Chi sono

Ho iniziato ad allenarmi all’età di 16 anni e sono stato subito rapito dal mondo del fitness e bodybuilding. Ero una persona chiusa e la palestra oltre ad avermi cambiato fisicamente ed esteticamente, mi ha aiutato mentalmente ad essere costante e determinato. Negli anni mi sono informato, ho preso una certificazione con la Federazione Italiana Fitness, mi sono sempre autogestito e poi fatto seguire da diversi preparatori sperimentando varie tecniche.

Il mio lavoro è sempre stato un altro, ero dipendente in un’azienda meccanica. Non amavo quello che facevo ma valeva la pena all’età di 30 anni mollare un posto fisso per iniziare a studiare e seguire il mio sogno?

Sì, ne valeva la pena. Mi sono iscritto a Scienze Motorie e mi sono laureato in due anni e mezzo prendendomi tante soddisfazioni e togliendomi qualche sassolino dalla scarpa.

Ora sono qui, pronto a farti cambiare e raggiungere i tuoi obiettivi perché so cosa significa mettersi in gioco e diventare la migliore versione di se stessi.